Oggi eravamo a Morazzone

Per la seconda tappa del nostro nuovo 141Tour domani, martedì 5 maggio, saremo a Morazzone, il paese che ha dato i natali all'omonimo pittore di fine Cinquecento (che in realtà si chiamava Pier Francesco Mazzuchelli) ma è anche uno dei luoghi del Varesotto dove da qualche anno si è ripreso a produrre il vino.

Morazzone al voto (inserita in galleria)

Per la seconda tappa del nostro nuovo 141Tour oggi, martedì 5 maggio, siamo a Morazzone, il paese che ha dato i natali all’omonimo pittore di fine Cinquecento (che in realtà si chiamava Pier Francesco Mazzuchelli) ma è anche uno dei luoghi del Varesotto dove da qualche anno si è ripreso a produrre il vino.

Galleria fotografica

141Tour Morazzone: le persone 4 di 14

Andremo alla ricerca dei temi di Expo: cibo, sostenibilità, tradizioni. Venite con noi?

E’ facile: per partecipare potete commentare sul nostro live oppure se usate Twitter e Instagram usate l’hashtag #morazzone per inviare foto e segnalazioni.

Segui il 141Tour in diretta live da Morazzone

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Morazzone: le persone 4 di 14

Galleria fotografica

141Tour Morazzone: i luoghi 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.