Enrico Ruggeri in concerto al Casinò

L'appuntamento è per sabato 16 maggio

Musica Generica

Ineludibile tappa campionese, il 16 maggio, nel tour lungo il quale Enrico Ruggeri darà corpo al nuovo doppio CD, “Pezzi di vita” che per un verso rivisita i 35 anni di carriera del cantante milanese, per un altro offre un bouquet di inediti componendo così il progetto dello spettacolo cui farà da cornice il Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia.

Ruggeri dunque vi sarà interprete di “pezzi di vita” del passato e del presente in un concerto che il Casinò propone con la sicurezza dell’evento insito in una serie di canzoni di cui si rinnova il successo grazie al desiderio del pubblico di sentirle nuovamente rinnovando echi ed emozioni personali attraverso il racconto che Ruggeri fa della sua stessa vita. Ma oltre a brani nuovi e di successo l’artista ha tanta voglia di coinvolgere il pubblico. Il concerto, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, diventerà quindi un happening come sempre accade con un personaggio come Ruggeri. Con lui sul palco la sua storica band con Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso e tastiere), Francesco Luppi (pianoforte e tastiere) e Marco Orsi (batteria). Chi lo conosce sa bene che le sorprese con “Rrouge” (titolo di un suo album del 1987) sono all’ordine del giorno. Un’opportunità quindi da non mancare per ascoltare un artista sulla scena da oltre trent’anni. Il concerto è abbinato a una cena di gale con inizio alle 20. Concerto e cena (120 franchi) costituiscono un’opportunità straordinaria per una serata che non si farà dimenticare. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0041 916401111, oppure al numero verde 00800 80077700.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 11 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.