Festa di Primavera, tutti a Lissago per Il Comitato Maria Letizia Verga
L'iniziativa si terrà sabato 30 e domenica 31 maggio e il ricavato sarà destinato all'associazione

Sabato 30 e domenica 31 maggio, al campo sportivo di Lissago si svolgerà la 36° Festa di primavera a favore del Il Comitato Maria Letizia Verga è dal 1979 un’associazione a fianco dei bambini leucemici, delle loro famiglie e del personale medico ed infermieristico del reparto di Ematologia Pediatrica di Monza diretto dal Prof. Andrea Biondi.
Il programma vedrà, per sabato, dalle 14,30, il Concorso di disegno e pittura “Il bambino e la vita – Memorial Caterina Savi” rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Le opere dovranno essere eseguite in loco. Alle 19,30 apertura stand gastronomico e serata musicale con “The House Of Sam Ensemble” con canzoni di De Andrè, Tenco, Guccini, Fossati e altri.
Il giorno dopo si parte alle 8,30 con la marcia non competitiva di 6 Km nel verde e nei boschi di Lissago. Iscrizione dei partecipanti è dalla Piazzetta Maria Letizia Verga. Alle 9 ci sarà la partenza della marcia, alle 10,30 la premiazione ufficiale.
Alle 11,15 Sana Messa animata dai bambini delle Scuole dell’Infanzia di Lissago e Calcinate del Pesce. Alle 12 apertura dello stand gastronomico. Alle 14,30 pomeriggio insieme con: laboratori creativi per bambini, esibizione di football americano. Alle 16,30 Premiazione del concorso “Il bambino e la vita”. Seguirà esibizione del coro Gospel “The Green Sister”. Alle 19,30 cena insieme e a seguire intrattenimento musicale con “Stone Fire – Rock and BluesBand”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.