Legge Merlin, via alla raccolta firme per il referendum che vuole abolirla

Disponibili in Comune i moduli per firmare la proposta di referendum abrogativo della legge che ha vietato la prostituzione in Italia

prostituzione

Presso l’ufficio elettorale sono disponibili i moduli di raccolta delle sottoscrizioni per il referendum popolare dal titolo “Abrogazione della Legge Merlin” che vieta l’esercizio della prostituzione sul territorio nazionale. Per maggiori informazioni è consigliato consultare la Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 89 del 17 aprile 2015 a questo link. La scadenza per la raccolta è fissata per il 4 luglio 2015.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.