Sfida di lettura: Fermi superstar

Gli alunni di IIC di Comerio hanno sfidato quelli della IIC della varesina Vidoletti in un'appassionata finale. Ora i vincitori sfideranno una classe del canton Ticino

gara lettura

La sfida all’ultimo libro tra la media Fermi di Comerio e la Vidoletti di Varese è stata vinta dalla IIC di Comerio che ha superato i compagni dell’altra IIC ottenendo il significativo punteggio di 47/50esimi.

Le sfidanti si erano aggiudicate la gara organizzata nelle due scuole dalla “Libreria Viale dei Ciliegi” di Rimini.

«Chi vince sempre in questa bella iniziativa sono i libri, la buona lettura e la voglia di leggere! » ha sottolineato un rappresentante dell’ Associazione Genitori delle Scuole di Comerio introducendo il gesto d’amicizia con cui i ragazzi vincitori hanno regalato agli alunni della squadra avversaria un segnalibro, a ricordo della bella esperienza vissuta insieme.

Il 26 Maggio, la classe 2aC di Comerio sfida una classe del Canton Ticino, invitata dalla scuola Vidoletti per una giornata di festa presso la scuola stessa. Buona gara e buona lettura a tutti!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.