6 settembre, si recupera la Traversata dei Leoni

Dopo il rinvio dello scorso 14 giugno per il maltempo, i leoni sono riusciti a riorganizzare il tutto per il prossimo settembre

traversata dei leoni travedona monate 2014

Il 14 giugno, causa il pessimo tempo con piogge forti tutto il giorno, la Traversata dei Leoni non si è potuta svolgere.

Per fortuna gli organizzatori sono riusciti a trovare la soluzione, trasformando un annullamento in un semplice rinvio e ricollocando l’evento il prossimo 6 settembre.

Ecco il comunicato dei Leoni:
Con la delusione e la rabbia ancora sottopelle per la disastrosa giornata del 14 giugno,  possiamo annunciare con grande orgoglio che la V TRAVERSATA DEI LEONI si farà!
Sono state due settimane di autentica passione quelle seguite all’annullamento della traversata, in parte passate a leccarci le ferite e fare la conta dei danni ed in parte vissute con la voglia di tirare fuori il petto e dare via libera all’orgoglio leonino che mai potrà svanire.
Le diverse decine di manifestazioni d’affetto che abbiamo ricevuto hanno poi fatto il resto: impensabile per i Leoni non provare a ricambiare mettendo tutto l’impegno di cui siamo capaci.
Grazie alla collaborazione di tutti gli attori protagonisti che ci permettono di organizzare l’evento siamo riusciti a ricollocare la V Traversata dei Leoni domenica 6 settembre con programma invariato.
Seguirà una comunicazione via mail a tutti gli iscritti con le indicazioni su come gestire il ritiro del pacco gara in caso di assenza o la sostituzione.
Ci teniamo a dire a tutti gli iscritti, e non solo, che senza il loro sostegno incondizionato non avremmo mai trovato le forze per rimettere in pista una seconda traversata nella stessa estate: abbiamo avuto molti danni, dovremo sostenere doppie spese per tante cose ma non potevamo negarci il gusto unico di condividere una giornata con così tanti amici provenienti da tutta Italia!
Per provare a tener fede agli impegni assunti con Terre des Hommes e portare avanti il progetto Hic for Quito sotto forma di adozioni a distanza, organizzeremo una Lotteria di giornata certi che la V Traversata dei Leoni dimostrerà di essere unica, una volta di più, esclusivamente per le persone che vi partecipano!
Riuscire ad evitare fastidiose ed improponibili sovrapposizioni con traversata storiche di amici come la Nuotata dell’Eremo e Un bacino per ADMO ci tranquillizza e ci carica ulteriormente!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore