Alì Zeaiter nuovo proprietario del Varese Calcio

Svelato con qualche ora di anticipo sul previsto il nome dell'acquirente: è un 31enne libanese, con interesse nell'edilizia, nell'import-export e nel mondo dei viaggi

alì zeaiter

Il Varese 1910 ha un nuovo proprietario: sciogliendo con qualche ora di anticipo le ultime riserve, la società ha comunicato il nome dell’acquirente, Alì Zeaiter, nato in Libano il 20 ottobre del 1983.

«Zeaiter, che ha acquisito il 97% delle quote (il restante 3% è di proprietà di Nicola Laurenza), è un imprenditore nel campo edilizio, con un’attività di import/export di auto e mezzi pesanti, titolare di Agenzie di Viaggio» spiega la nota ufficiale della società. «Le sue attività hanno interessi in svariate nazioni: Italia, Inghilterra, Africa ed Emirati. Partner esteri provenienti da UK ed Emirati seguiranno il progetto in qualità di sponsor». L’ipotesi di un proprietario proveniente dal Medio Oriente (o comunque espressione di capitali provenienti da quell’area) circolava già da tempo e la conferma di un nome dal Libano era stata anticipata già nelle scorse ore

«Il nuovo proprietario  e il nuovo organigramma societario – precisa la nota ufficiale – verranno presentati alla stampa mercoledì con modalità ancora da definire». Il presidente uscente Laurenza rimarrà nella società, con una quota intorno al 3%.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 06 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.