Gilli: “Grazie a tutti i cittadini”

I ringraziamenti ai cittadini di Pierluigi Gilli, candidato sindaco di Forza Italia, Unione Italiana, Pensionati e Popolari, coalizione che ha raccolto il 16,01 per cento dei voti

I candidati sindaco di Saronno 2015

I ringraziamenti ai cittadini di Pierluigi Gilli, candidato sindaco di Forza Italia, Unione Italiana, Pensionati e Popolari, coalizione che ha raccolto il 16,01 per cento dei voti: 

Desidero pubblicamente ringraziare, come farò personalmente nei prossimi giorni, tutte le amiche e tutti gli amici che mi hanno affettuosamente accompagnato durante il lungo cammino della campagna elettorale, di cui si è appena conclusa la prima parte.
Un’esperienza che mi ha fatto percepire affetto e senso di amicizia in un gruppo eterogeneo per età, provenienza, carattere, capacità, unitisi spontaneamente in un’équipe affiatata ed efficiente, ognuno con il proprio ruolo.

Con molto entusiasmo e con la voglia di fare e di comunicare la comune passione per nostra città e il desiderio di dare il proprio contributo per il benessere interiore ed esteriore della comunità in cui viviamo.
Un impegno che sicuramente non verrà meno, nel ruolo che i Saronnesi ci hanno assegnato istituzionalmente attraverso il fondamentale passaggio della democrazia elettorale.
Grazie, dunque, a ciascuno di loro, di cui ho presente ogni viso, ogni sorriso, ogni pacca sulle spalle: le elezioni sono servite, tra l’altro, a ristabilire o a cominciare saldi rapporti umani, dal valore grande, impagabile.

Sono convinto che la forza delle nostre idee e dei nostri progetti permanga stabile e che sia contagiosa; perché Saronno, anche con il nostro contributo, sia sempre più vivibile, gradevole, gentile.
Una forte stretta di mano a tutti loro che, senza prendersi troppo sul serio, hanno saputo provare su di sé e insieme la fatica e la gioia di concorrere allo sviluppo di una bella idea di città.

di
Pubblicato il 01 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.