Grande festa per il ritorno di Tormento

Il rapper varesino ha fatto tappa al negozio di dischi per presentare il suo nuovo album e gli appuntamenti continuano

Tormento alla Casa del Disco

Grande ritorno di Tormento. Il rapper cresciuto a Varese ieri pomeriggio, martedì 2 giugno, ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo ultimo disco “Dentro e Fuori”. Cresciuto cantando “La coccinella”, fortunatissimo pezzo che con i Sottotono l’ha portato alla ribalta, Tormento è tornato con un nuovo progetto artistico accolto con entusiasmo dalle 250 persone che ieri hanno partecipato all’incontro. Un pomeriggio di festa con i fan, che non hanno mai dimenticato uno degli artisti che ha fatto la storia del rap.

Galleria fotografica

Tormento alla Casa del Disco 4 di 14

Gli appuntamenti alla Casa del Disco continuano oggi, mercoledì 3 giugno, alle 15: tornano Noyz Narcos & Fritz Da Cat con il nuovo album dal titolo “Localz Only”. Il giorno dopo sarà la volta dei Two Fingerz: giovedì 4 giugno alle 15 per presentare il loro nuovo cd “La tecnica Bukowski”.

Max Pezzali invece, sarà ospite al negozio di dischi in occasione dell’uscita del nuovo album “Astronave Max”. L’appuntamento è per domenica 7 giugno, alle 16. Il cantante è già stato a Varese, nel giugno 2013 quanto aveva raccolto in Piazza Podestà tantissimi fan.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tormento alla Casa del Disco 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.