Il PalaBorsani potrebbe ospitare la PowerVolley Milano

L'impianto castellanzese potrebbe tornare a ospitare una squadra di Serie A1 di pallavolo, anche se questa volta maschile

mc carnaghi pallavolo palaborsani

Castellanza potrebbe tornare la casa della grande pallavolo. Dopo essere stato il campo amico della Mc Carnaghi Villa Cortese qualche anno fa, il PalaBorsani potrebbe diventare la casa della PorewVolley Milano, promossa in A1 lo scorso anno e pronta a disputare la seconda annata nella massima serie.

Per ora sono solo voci, ma il presidente della società meneghina si è detto possibilista, anche per la comodità logistica dell’impianto castellanzese.
Rimarrà da capire come integrare e far convivere nel caso la squadra di basket dei Legnano Knights con la pallavolo maschile.

Nulla è ancora stato messo nero su bianco, ma entro poche settimane si dovrà arrivare a una decisione, con la seria possibilità che Castellanza ospiti nuovamente una squadra della massima serie nazionale di pallavolo, questa volta maschile. Se tutto dovesse risolversi positivamente, sarebbe la prima volta che il massimo campionato di volley italiano si giocherà in provincia di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.