Recupero spettacolare per i Vigili del Fuoco

Gli agenti del distaccamento di Luino, e gli specialisti Saf, hanno fatto ricorso a un gommone da rafting per recuperare una bici

luino, vigili del fuoco, bici, tresa,

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 giugno alle ore 18:30 sono intervenuti sul fiume Tresa nel comune di Luino per il recupero di una bicicletta.

Galleria fotografica

Pompieri recupero bici 3 di 3

Ignoti hanno gettato una bici dal ponte che attraversa il corso d’acqua, alcuni pescatori hanno notato due ruote affiorare dalla superficie e hanno richiesto l’intervento. I vigili del fuoco intervenuti con un gommone da rafting hanno recuperato il mezzo. 

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pompieri recupero bici 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.