Un’auto carambola dopo lo scontro con un’altra vettura

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare dalle lamiere un uomo di 64 anni rimasto intrappolato dopo che la sua macchia si è ribaltata

Incidente fortunatamente senza gravi ripercussioni questo pomeriggio, sabato 27 giugno, in via Giovanni XXIII a Lonate Pozzolo. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate sono stati intervenuti alle ore 18:00 per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate, nell’impatto una delle auto carabolava. Il conducente, un uomo di 64 anni, ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Gallarate . I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada allestito per incidenti stradali hanno estratto il conducente bloccato tra le lamiere della vettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.