VII Trofeo Salvatore Lauria, pochissimi posti disponibili
Manca poco al VII Trofeo Memorial Lauria che andrà in scena a Cunardo da venerdì 3 a domenica 5 luglio all'oratorio di via san Francesco 1

Manca poco al VII Trofeo Memorial Lauria che andrà in scena a Cunardo da venerdì 3 a domenica 5 luglio all’oratorio di via san Francesco 1. Il torneo di calcio a sette, in collaborazione con il Csi provinciale di Varese, è organizzato dal Csi Cunardo.
Sedici le squadre ammesse: ci sono ancora pochissimi posti disponibili (quota a squadra 150 euro, per informazioni e per iscriversi si deve contattare Vincenzo al numero 3476493276).
Il torneo è dedicato a Salvatore, un ragazzo di Cunardo morto in un incidente stradale sulla strada statale.
Per partecipare c’è tempo fino al 30 giugno, poi toccherà alle estrazioni (alle 19 di mercoledì 1 luglio al Kikko e Kaffè di Cunardo, via Provinciale). Venerdì, sabato e domenica stand gastronomico e bar sempre aperti. Si gioca dalle 18 alle 24 di venerdì 3 luglio, dalle 15 alle 24 di sabato 4 luglio e dalle 9 alle 24 di domenica 5 luglio. Premi e coppe in abbondanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.