50 grammi di hashish, denunciato spacciatore
Era già pronto per essere venduto l'hashish sequestrato giovedì dai Carabinieri. Un'azione che ha portato alla denuncia di uno spacciatore
Tutto è iniziato martedì quando un giovane di Cardano al Campo è stato denunciato perché trovato in possesso di hashish. Da quel fatto i Carabinieri hanno effettuato una veloce indagine arrivando ad individuare facilmente due giovani spacciatori.
E così giovedì pomeriggio due equipaggi del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gallarate, nell’ambito dell’attività rientrante nel servizio “per un estate sicura”, hanno effettuato specifici servizi che si sono conclusi con l’individuazione e la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti di un cittadino marocchino e la segnalazione per uso personale nei confronti di altro soggetto sempre di origine marocchina.
Un’azione che ha permesso il sequestro complessivo di circa 50 grammi di hashish, già pronto per essere suddiviso in stecche e spacciato (immagine di repertorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.