Coinger, chiude “per incidente” la piattaforma di Brunello
Resterà chiusa per tutto il giorno 21 luglio - ma non è ancora certa la ripresa nei prossimi giorni - la piattaforma di Brunello, ed il magazzino merci di Coinger

Un incidente all’interno della piattaforma ecologica di Coinger a Brunello ha portato alla chiusura della struttura, magazzino merci compreso.
Non ci sono feriti nè problemi sanitari o di sicurezza, ma un camion che è finito contro una colonna dello stabile ha costretto a “rimettere in ordine” i luoghi di lavoro e ha reso temporaneamente inagibile piattaforma e magazzino, che resteranno chiusi oggi, martedì 21 luglio, e i giorni necessari alla risistemazione.
Gli utenti che dovessero conferire rifiuti, potranno farlo nelle altre piattaforme attive: Solbiate Arno, Oggiona con S. Stefano, Castiglione Olona, Casale Litta, Bodio Lomnago.
La riapertura dovrebbe avvenire nei prossimi giorni: Coinger rimanda ad ulteriori aggiornamenti, scusandosi per il disagio.
Gli uffici della sede di Brunello continueranno comunque a funzionare regolarmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.