Cristina D’Avena & Gem Boy Show in concerto al Parco Tittoni

L'appuntamento con la band è per sabato 11 luglio ma gli eventi in programma sono diversi e per tutta la settimana

Musica Generica

Sabato 11 luglio Cristina D’Avena & Gem Boy Show, la regina delle grandi sigle dei cartoni animati e l’esilarante e irriverente band bolognese, faranno cantare e ballare il pubblico di Parco Tittoni (Desio – Monza Brianza) con uno show tutto nuovo e #belloda…tornare bambini! Inoltre, tutti gli appassionati che si presenteranno con il costume da Cosplay integrale riceveranno un drink omaggio.

Seguiti da un vastissimo pubblico di adulti e ragazzi di ogni età, Cristina D’Avena & Gem Boy hanno riscosso un grandissimo successo registrando numerosi sold out in tutta Italia ed approdano nel cuore della Brianza con uno show ricco di nuove gag e con un look tutto speciale!

I Gem Boy sono composti da Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

La settimana di Parco Tittoni inizia con i lunedì dedicati al cinema sotto le stelle, realizzati in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno –Monza Brianza. “Tropical” invece è il format settimanale del martedì sera costruito come un grande viaggio alla scoperta delle musiche, dei sapori e dei colori dell’America latina. Ogni mercoledì una platea di spettatori potrà godere di musica, poesia e teatro all’insegna di tutto ciò che è #belloda…ascoltare. Tornano anche quest’anno i “Nasty Thursday”, l’appuntamento estivo dedicato ai giovani amanti della musica dance elettronica, e continuano i party a tema e la grande musica del weekend. La settimana si conclude nel relax, ogni domenica pomeriggio infatti Parco Tittoni si apre ai grandi e ai piccini con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli, mentre la sera si potrà degustare il ricco menù a tema della cucina e ascoltare musica dal vivo.  Condividendo l’auto per raggiungere Parco Tittoni, attraverso il servizio Club Sharing (www.clubsharing.it), sarà possibile vincere ingressi omaggio per gli eventi e gadget esclusivi.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.