Festa della Birra in piazza Monte Grappa

Organizzata dai Monelli della Motta, prenderà il via venerdì 17 luglio e andrà avanti fino a domenica

Le immagini delle Forget, rock band varesina tutta al femminile

Una nuova ondata di calore sta per abbattersi sulla città di Varese. A partire da questa sera, venerdì 17 luglio, infatti, la Festa della Birra in piazza Monte Grappa riscalderà il pubblico a ritmo di rock.

Ben quattro le band che, in due giorni, calcheranno il palco del centro della Città Giardino durante la Festa della Birra organizzata dai Monelli della Motta in collaborazione con Ciao Gilbo e Gli Amici di Villy. La festa è arrivata ormai alla sesta edizione ed è in ricordo di Luca, Paolo e Andrea.

La festa inizierà ogni sera alle 17. E andrà avanti fino a mezzanotte.

La prima sera saranno protagoniste le Forget, rock band tutta al femminile, guidata dalla carismatica ed eclettica Valentina Cusano. Il loro concerto inizierà alle 21.30. In apertura, alle 20, i giovanissimi Sketch, Alternative Rock band che ha già collezionato un successo al Talent Show della Festa della Schiranna. Sabato invece alle 21 saranno protagonisti i Libera Uscita, in apertura i Lavori in Corso, cover band.

Raccogliere fondi è l’obiettivo della Festa della Birra che si terrà oggi e domani, allo scopo di devolvere il ricavato della vendita di birra e salamelle per l’adozione a distanza di tre bambini.

Programma Festa della Birra

venerdì live Forget alle 21.30 (in apertura gli Sketch, giovanissima Alternative Rock band a partire dalle 20.00)
sabato live Libera Uscita alle 21 (in apertura Lavori in Corso, cover band)
Birra e salamelle dalle 17 del pomeriggio fino a mezzanotte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.