Iuliano Gallo, seconda da Pro in preparazione al titolo italiano

L'atleta della Panthers Lauri affronterà l'ungherese Telekfi in un match a sei riprese. Dieci gli incontri in programma

iuliano gallo boxe panthers

Il centro commerciale Centerville di Villa Guardia davanti al Bar Napoleone, ospiterà venerdì 31 luglio dalle ore 19, un’interessante manifestazione di Boxe, che avrà come clou il secondo incontro Pro di Iuliano Gallo, che sulla distanza delle sei riprese, si misurerà con il navigato Mihaly Telekfi, con oltre venti incontri all’attivo.

Contesa certamente non facile ma utile per la scalata al titolo Italiano, che il maestro Lauri con il manager Biagio Zurlo, bruciando le tappe, vogliono allestire entro fine anno o primavera 2016 a Binago, paese del Comasco residenza di Gallo.

La serata, organizzata dal Panthers Lauri con la Ringo Boxe, vuole essere l’inizio di un connubio organizzativo tra la provincia di Varese con quella di Como.

La serata inoltre avrà come sotto clou una decina d’incontri tra dilettanti, che vedranno all’opera pugili dei Panthers e della Ringo Boxe. Da segnalare gli elite Crapelli, Dedè, Mazzocchi, Miano, Scaccia, con il senior Simeone della squadra dei Panthers, nonché Samia Tavasci, ragazza della Ringo Boxe con i giovanissimi Matteo Minnuni e Denis Intirosante, che affronteranno una compagine piemontese della Boxe Canavesana dell’ex titolato Alessio Furlan.

Questo il programma della serata, che avrà un contorno con panini, birra alla spina e altre specialità del Bar Napoleone, sotto la vigilanza della Global Security Space di Gabli Kamal, ex pugile dei Panthers e con l’ausilio della Palestra 20 Hours.

Kg 50 Schoolboy – Intirosante (Ringo Boxe) vs Furlan (Canavesana Boxe)
Kg 62 Schoolboy – Minnuni (Ringo Boxe) vs Vergnano (Boxe Biella)
Kg 48/51 Elite Donne – Tavasci (Ringo Boxe) vs Noveri (Boxe Canavesana)
Kg 69 Elite – Scaccia (Panthers Lauri) vs Stolder (Boxe Grugliasco)
Kg 69 Elite – Crapelli (Panthers Lauri) vs Bonamassa (Boxe Canavesana)
Kg 69 Elite – Berardinelli (Suat Boxe) vs Aspesi( Vercelli Boxe)
Kg 75 Elite – Mazzocchi (Panthers Lauri) vs Tartaro (Canavesana Boxe)
Kg 75 Elite – Miano (Panthers Lauri) vs Ndreu (Boxe Grugliasco)
Kg 75 Senior – Simeone (Panthers Lauri) vs Lanciano (Grugliasco Boxe)
Pro Kg 56 – Gallo (Lauri Boxing Team/ Zurlo) vs Telekfi (Ungheria)

di
Pubblicato il 30 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.