Storie di Imprese

L’Impresa delle Meraviglie fa 70…anni

Confartigianato Varese nasce nel 1945, e si prepara ai festeggiamenti intervistando tutte quelle imprese che con l’Associazione hanno condiviso battaglie, progetti e successi dal lontano 1945.

storia associazione artigiani

impresa_70_649x113

L’Impresa delle Meraviglie fa 70: è questo il compleanno che festeggeremo sabato 26 settembre, alle ore 10, all’Hotel “Le Robinie” di Solbiate Olona. Un evento al quale ci avvicineremo, ogni settimana, dedicando la nostra abituale intervista a tutte quelle imprese iscritte a Confartigianato Varese dal 1945.

Un lungo percorso di cambiamento (l’evoluzione) affrontato dalle nostre imprese con spirito di innovazione e cambiamento (la rivoluzione). Storie, anche questa volta, di imprenditori che ce l’hanno fatta e che con la nostra Associazione hanno condiviso, con impegno e passione, tante battaglie, idee e progetti.

Arti grafiche, tipografie, officine meccaniche, falegnamerie e bottai, stuccatori e marmisti, elettricisti e sarti: ce n’è per tutti i gusti! Avventure imprenditoriali che, spesso, si trasformano in appassionanti storie di vita.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.