Partecipa al premio “Impresa responsabile 2015”

L’iniziativa è promossa da Unioncamere ed è strutturata in tre categorie, a seconda delle dimensioni: grande impresa, pmi e start-up innovative

Impresa responsabile

Un riconoscimento alle imprese che sanno conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, creare modelli di sviluppo sostenibile e facilitare il dialogo tra gli attori della filiera nel rispetto della trasparenza e  legalità.

Sulla scia dell’impegno per la divulgazione della responsabilità sociale d’impresa, la Camera di Commercio segnala alle aziende varesine il premio “Impresa responsabile 2015”. L’iniziativa è promossa da Unioncamere e ed è strutturata in tre categorie, a seconda delle dimensioni: grande impresa, pmi e start-up innovative.

Per aderire, basta compilare un questionario online sulla strategia aziendale, con l’impegno per la legalità, la politica ambientale, le risorse umane e i rapporti con il mercato e il territorio. Le aziende che intendono candidarsi potranno farlo dal 6 luglio al 7 agosto 2015 accedendo al sito  www.csr.unioncamere.it.

Il premio per la prima classificata di ciascuna delle tre categorie sarà un cortometraggio realizzato da Sky Reteconomy sull’impresa e sarà assegnato il 7 ottobre in occasione de “Il salone della CSR e dell’Innovazione Sociale” di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.