Si perde sulla Martica: ritrovato 64enne di Valganna

Allarme nella mattinata di domenica per un uomo che risultava disperso, ma che è stato ritrovato in breve tempo

vigili del fuoco

I Vigili del fuoco questa mattina, domenica 19 luglio sono intervenuti nel comune di Valganna per un allarme di ricerca persona. Un uomo di anni 64 residente nel paese risultava irreperibile.

I vigili del fuoco, allertati attorno a mezzogiorno dai familiari dell’uomo, sono intervenuti sul posto con due fuoristrada, una sala operativa mobile e l’elicottero “Drago72”  e hanno subito fatto partire le ricerche sul monte “Martica”.

L’allarme però è presto rientrato. La persona che si era persa, infatti, è stata individuata da alcuni escursionisti che hanno segnalato la sua presenza ai soccorritori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.