Trasporto pubblico, una petizione on line per chiedere cambiamenti
I comitati pendolari lombardi l'hanno avviata su Change.org per chiedere a Maroni e all'assessore Sorte un netto cambio di rotta sulla politica del trasporto pubblico locale

Proseguono le proteste per le soppressioni “a sorpresa” di corse sulla linea S9 Saronno-Albairate. Dopo la lettera pubblicata qualche giorno fa su Varesenews, oggi il comitato pendolari ha scritto una mail di fuoco alla Regione a cui hanno aderito tutti i comitati pendolari compresi quelli della nostra provincia. È stata indetta la petizione sul sito Change.org che trovate a questo link. Sono già oltre mille le firme raccolte.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Forse il cambiamento più grande deve partire da chi vota visto che questa regione è governata da 40 anni sempre dalle stesse persone.
La responsabilità principale forse è nostra, nel dare sempre fiducia a persone fondamentalmente messe lì per i propri interessi.
La prossima volta che varcate una cabina elettorale e votate per abitudine, per convenienza o peggio non votate affatto pensate a tutte le volte in piedi sul treno, con l’aria guasta, vittime di ritardi e chiedetevi: ma io cosa ho fatto per migliorare le cose, cosa ho fatto per premiare il più meritevole, il più onesto, perché ho votato sempre gente torbida, poco cristallina.