Trasporto pubblico, una petizione on line per chiedere cambiamenti

I comitati pendolari lombardi l'hanno avviata su Change.org per chiedere a Maroni e all'assessore Sorte un netto cambio di rotta sulla politica del trasporto pubblico locale

trenord

Proseguono le proteste per le soppressioni “a sorpresa” di corse sulla linea S9 Saronno-Albairate. Dopo la lettera pubblicata qualche giorno fa su Varesenews, oggi il comitato pendolari ha scritto una mail di fuoco alla Regione a cui hanno aderito tutti i comitati pendolari compresi quelli della nostra provincia. È stata indetta la petizione sul sito Change.org che trovate a questo link. Sono già oltre mille le firme raccolte.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Forse il cambiamento più grande deve partire da chi vota visto che questa regione è governata da 40 anni sempre dalle stesse persone.
    La responsabilità principale forse è nostra, nel dare sempre fiducia a persone fondamentalmente messe lì per i propri interessi.
    La prossima volta che varcate una cabina elettorale e votate per abitudine, per convenienza o peggio non votate affatto pensate a tutte le volte in piedi sul treno, con l’aria guasta, vittime di ritardi e chiedetevi: ma io cosa ho fatto per migliorare le cose, cosa ho fatto per premiare il più meritevole, il più onesto, perché ho votato sempre gente torbida, poco cristallina.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.