Il liberty tour fra le ville in città
In programma da giovedì 3 settembre la nuova iniziativa di promozione del territorio
Giovedì 3 settembre prenderà il via il “Busto Liberty Tour”, una nuova iniziativa di promozione del territorio organizzata da Morandi Tour con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, anche in seguito alle attività legate ad Expo 2015. Si tratta di un tour guidato alla scoperta o alla riscoperta delle bellezze Liberty presenti in Città.
L’itinerario cittadino partirà alle ore 17.00 dal Parco del Museo del Tessile, dove le guide del servizio comunale di didattica museale e territoriale proporranno una breve introduzione sullo stile, tipico del periodo a cavallo tra ‘800 e ‘900.
Si proseguirà poi con il tour in bus per ammirare Villa Ottolini Tovaglieri, Palazzo Frangi, Molini Marzoli Massari, Casa Colombo, Casa Castiglioni e Villa Ottolini Tosi.
Per informazioni e prenotazioni: Morandi tour Varese – tel. 0332 287146 – email: libertytour@moranditour.it ufficiogruppi@moranditour.it – sito: www.libertytour.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.