Albinoleffe e Pro Patria si affrontano in cerca dei primi punti
I tigrotti scenderanno in campo sabato 26 settembre alle ore 17.30 a Bergamo contro i seriani. Le due squadre sono ancora a quota zero in classifica

Il cantiere Pro Patria è ancora aperto e in piena fase di lavori, ma dopo due sconfitte (con 9 gol subiti e zero messi a segno), urge mettere in cascina i primi punti del campionato. Sabato 26 settembre alle ore 17.30 i tigrotti scenderanno in campo allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo contro l’Albinoleffe e l’obiettivo sarà quello di fare risultato.
Mister Alessandro Oliva ha dichiarato nel post partita di Pavia che ha visto dei miglioramenti nella squadra, ma a Bergamo servirà ben di più di un gioco ancora troppo sterile e attendista. In porta ci sarà il ballottaggio tra La Gorga e il giovanissimo Demalija, in difesa i punti fermi dovrebbero essere Pisani al centro e Taino a sinistra, a destra potrebbe essere schierato Regno al posto di Jidayi, mentre il secondo centrale dovrebbe essere ancora Marchiori. A centrocampo ancora spazio per Sampietro, Margaglio è stato squalificato per due turni, e dovrebbero trovare spazio anche Bastone, Degeri e Possenti; più difficile un rientro di Bigazzi. In attacco Montini potrebbe essere affiancato da uno tra Vernocchi e Filomeno, tornando così a un 4-4-2.
Anche l’Albinoleffe, riammessa in Lega Pro come la Pro Patria, è ancora ferma a zero punti, avendo però giocato tre gare. A differenza dei tigrotti però i seriani non hanno subito imbarcate, perdendo sempre con scarti di poco conto contro Sud Tirol (1-0), Pordenone (1-0) e Bassano (2-0).
Il mister dell’Albinoleffe è David Sassarini, che dovrebbe mettere in campo un 4-4-2 solido. L’arma più pericolosa a disposizione dei seriani è l’esperta punta Soncin, classe 1978 e sempre temibile sotto porta.
Ad arbitrare la sfida ci sarà la signora Silvia Tea Spinelli della sezione di Terni.
La nostra diretta è già attiva (link). Potrete commentare e interagire live tramite l’hashtag #albinoleffepropatria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.