Dorme in un asilo e ruba le merendine

Un trentenne. E' stato scoperto e denunciato dopo che una residente in zona lo ha visto uscire all'alba. Indagano i carabinieri

asilo veratti

Un intruso nell’Asilo Veratti. Si tratta di un romeno di 30 anni che si è introdotto furtivamente nella scuola, ha scassinato la porta, si è introdotto in uno spogliatoio per dormire dopo averne scovato le chiavi. L’uomo ha rotto anche la macchinetta delle merendine e ha consumato del cibo.

E’ stato scoperto e denunciato dopo che una residente in zona lo ha visto uscire all’alba. Qualche giorno fa aveva scassinato la macchinetta delle merendine dell’Informagiovani, in viale Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da corrado_alogaritmo

    Da denunciare è chi permette l’immigrazione incontrollata non di certo ci “ruba” per mangiare. Quindi non lo chiamerei furto ma istinto di sopravvivenza.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.