Gino Paoli e Danilo Rea in concerto al Teatro Manzoni
L'evento è in programma per martedì 22 settembre, alle 21

Martedì 22 settembre, alle ore 21, Gino Paoli, uno dei più grandi interpreti della canzone d’autore italiana, e Danilo Rea, uno dei più lirici e creativi pianisti sulla scena nazionale, saliranno sul palco del Teatro Manzoni di Milano (via Alessandro Manzoni, 42 – ingresso da 29 euro) per interpretare dal vivo il loro disco “Due come Noi che” (Parco della Musica Records).
DUE COME NOI è uno spettacolo unico in cui il repertorio varia di serata in serata, veleggiando nel mare dell’improvvisazione grazie alle esperte mani di Danilo Rea e al desiderio di sperimentazione che da sempre accompagna Gino Paoli. Ogni live è diverso e irripetibile, con una scaletta aperta che spazierà tra i grandi classici nazionali e internazionali, gli indimenticabili successi di Gino Paoli, fino ad arrivare ad incursioni nella canzone d’autore napoletana.
Expo a Teatro: In occasione di Expo 2015, All Entertainment presenta una rassegna unica di grandi eventi internazionali in una location di prestigio nel cuore di Milano, il Teatro Manzoni, sotto la direzione artistica di Demis Del Monte e Maurizio Della Fortuna.
Il Teatro Manzoni, fondato nel 1870, è location ideale per l’eleganza e l’ampiezza della struttura architettonica e per la posizione strategica nel cuore del “Quadrilatero della Moda” di Milano a pochi minuti da via Montenapoleone e Piazza della Scala. Gli ampi spazi dell’atrio, l’elegante foyer e la sala teatrale, impreziositi dagli affreschi di Achille Funi e dalle sculture di Leone Lodi, ne fanno ideale cornice per concerti e musical di qualità. Planetaria Hotels, gruppo alberghiero tutto italiano, è partner ufficiale della rassegna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.