La coppa della Champions League esposta in municipio
L'iniziativa è supportata dal sindaco Lorenzo Guzzetti che con le associazioni "Quelli che con Luca" e "Penya Lombardia" ha portato la coppa in paese
La coppa della Uefa Champions League è esposta in comune a Uboldo e potrà essere vista fino a domenica. L’iniziativa è supportata dal sindaco Lorenzo Guzzetti che con le associazioni “Quelli che con Luca” e “Penya Lombardia” ha portato la coppa in paese.
«Grazie all’associazione Quelli che…con Luca e Antimo de Salve presidente della Penya Lombarda in Comune fino domenica sarà esposta la UEFA Champions League – spiega Guzzetti -. Sabato mattina e tutta la giornata di domenica potete passare a vederla».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.