La coppa della Champions League esposta in municipio
L'iniziativa è supportata dal sindaco Lorenzo Guzzetti che con le associazioni "Quelli che con Luca" e "Penya Lombardia" ha portato la coppa in paese
La coppa della Uefa Champions League è esposta in comune a Uboldo e potrà essere vista fino a domenica. L’iniziativa è supportata dal sindaco Lorenzo Guzzetti che con le associazioni “Quelli che con Luca” e “Penya Lombardia” ha portato la coppa in paese.
«Grazie all’associazione Quelli che…con Luca e Antimo de Salve presidente della Penya Lombarda in Comune fino domenica sarà esposta la UEFA Champions League – spiega Guzzetti -. Sabato mattina e tutta la giornata di domenica potete passare a vederla».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.