Nucleo investigativo carabinieri, il maggiore Tiadina prende il comando

E' giovane ma ha già esperienze importanti in vari comandi

carabinieri varese

Il nuovo Comandante del Nucleo Investigativo di Varese è il Maggiore Paolo Tiadina, originario della provincia di Piacenza, di 35 anni.

Questo il suo curriculum:

È laureato in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma e in “Scienze della Sicurezza Interna ed Esterna” presso l’Università di Roma Tor Vergata,

dal 1999 al 2001 frequenta l’Accademia Militare di Modena mentre dal 2001 al 2004 frequenta i corsi presso la Scuola Ufficiali dei Carabinieri di Roma;

dal 2004 al 2006 è destinato alla Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri di Velletri quale Comandante di Plotone;

dal 2006 al 2008 riveste l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano (Br);

nel 2008 è designato al Comando della Compagnia Carabinieri di Rovereto (Tn);

nel 2012 ritorna in Puglia dove, fino al 15 settembre di quest’anno ha ricoperto l’incarico di Comandante della Compagnia di Foggia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.