Serenata rock’n’roll e brillantina, gli Shakers sono su MusicRaiser

La band approda sul portale e apre una campagna di finanziamento per realizzare il primo album di inediti. Sabato sera saranno in concerto all'Arlecchino

All'hotel Campo dei Fiori per registrare il video degli Shakers  (inserita in galleria)

Una campagna di crowdfunding per realizzare il nuovo disco. Gli Shakers approdano su Music Raiser e lanciano la loro campagna di finanziamento: tre mila e e cinquecento euro da raccogliere entro il 20 novembre.

La rock’n’roll band del varesotto chiede a tutti i fan un aiuto per realizzare quello che sarà il loro primo album di inediti. “Dopo due anni di incubazione siamo finalmente approdati alla registrazione di un album intero. Questa volta la sfida si fa più seria, e di conseguenza abbiamo alzato la posta in gioco” si legge sul portale.

Nati nel 2008, Gli Shakers hanno girato la provincia e non solo. Nel 2013 hanno pubblicato il loro primo Ep e oggi tornano con un nuovo progetto da realizzare: ” Per l’album ci affideremo a uno dei produttori artistici più talentuosi attualmente operativi sulla scena nazionale, Ivan Antonio Rossi (ha prodotto per esempio Bad Love Experience, Zen circus, Bachi da pietra e per anni è stato persino fonico residente nello studio dei Pooh!) e sarà affiancato dal sound engineer Andrea Caielli della Sauna Recording Studio, realtà ormai consolidata della musica indipendente italiana” spiegano.

La raccolta fondi su MusicRaiser permette di finanziare il progetto versando una somma che va dai 10 euro ai 700 euro. In cambio si ricevono premi, anche molto originali. Si va dalla brillantina degli Shakers, al concerto in casa, dalla serenata rock’n’roll, alla canzone personalizzata. La raccolta fondi online è già iniziata ma se volete farvi un’idea, godervi una serata dal sapore anni ’50 l’appuntamento è all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona per sabato sera. Per l’occasione le ragazze avranno la possibilità di farsi fare al momento acconciatura e trucco old style dalle fashionissime Marta RedVelvet e Ylenia, in cambio della partecipazione a Musicraiser.

IL LINK DI MUSICRAISER PER CONTRIBUIRE

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.