Sport in festa per rifare il campo dell’oratorio
"Entriamo in campo": le eccellenze sportive di Viggiù, unite dal valore dello sport, promuovono la raccolta fondi per il campo dell'oratorio

Le eccellenze sportive di Viggiù, unite dal valore dello sport, promuovono la raccolta fondi per il campo dell’oratorio. Il ciclo di serate, organizzato dal Comune di Viggiù insieme all’oratorio del comune si intitola: “Entriamo in campo” e prevede momenti di esibizione, gioco e confronto con gli atleti.
Il primo incontro è previsto per lunedì 14 settembre alle 20.30 con un evento dedicato al calcio: Alessandro Lupi, allenatore allievi Milan calcio, con un ospite del Milan, presenta “la scuola calcio dell’oratorio“.
Mercoledì 16 settembre alle 21 l’evento è dedicato al tennis tavolo: Patrizio Deniso, direttore delle squadre nazionali di Tennistavolo, insieme ad atleti olimpionici, presenta “Una rete non per dividere, ma per unire“.
Sabato 19 Settembre alle 20.30 l’evento è dedicato alla ginnastica: Grazia Marchini, direttore generale de “La Fenice”, insieme ad atleti della società presenta “Crescendo con la ginnastica“.
Lunedì 21 settembre alle 20.30 l’evento è dedicato alla pallacanestro: Mauro Buzzi Reschini, giocatore e allenatore di basket, insieme a un ospite della pallacanestro Varese presenta “Ragazzi… È basket! Uno sguardo verso l’alto“.
A conclusione, mercoledì 23 settembre alle 20.30 l’evento sarà sulla atletica leggera: Silvano Danzi, allenatore federazione italiana atletica leggera, con una finalista olimpionica presenta “la finale olimpica e la vita“.
Tutti gli appuntamenti saranno all‘oratorio San Carlo di Viggiù. Tutte le sere dalle 19.30 stand gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.