Week end di festa al Circolo
Tre giorni di eventi per la festa del Circolo con musica, danze, birra e la cena delle associazioni
Week end di festa al Circolo di Carnago di via Vittorio Veneto 9, con eventi che si svolgeranno venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 settembre.
Si parte venerdì 25 settembre con Attenti al luppolo!, l’evento di degustazione di birre artigianali km che comincerà alle 18 mentre dalle 21 suoneranno i Caneva.
Sabato 26 settembre ci sarà dalle 21 l’evento “Le regine d’oriente, non solo danza del ventre”, a seguire il concerto di “Quelli dell’Husteria”.
Infine domenica 27 settembre “Il pirata – Teatro per grandi e piccini” a cura di Giovanni Ardemagni alle ore 16. Dalle 21 la cena delle associazioni del Circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.