In centinaia per Benji (senza Fede) alla Casa del Disco

Una parte del duo di amici, ha presentato il nuovo album alla Casa del disco, accolto da centinaia di fan

Benji (senza Fede) alla Casa del Disco

Benji (senza Fede) è arrivato a Varese. Il duo di amici che sta spopolando tra le giovanissime era alla Casa del Disco sabato pomeriggio per incontrare i fan, in occasione dell’uscita dell’album d’esordio “20:05”. Un vero fiume di persone che per tutto il pomeriggio ha atteso l’incontro con il giovane cantante, diventato in poco tempo un idolo insieme a Fede.

Galleria fotografica

Benji (senza Fede) alla Casa del Disco 4 di 35
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Benji (senza Fede) alla Casa del Disco 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.