Diarrea o stitichezza: se ne parla a Radio Missione
Il primario di gastroenterologia di Gallarate, Luca Ferraris, sarà ospite di Luigi Rusconi venerdì 16 ottobre

Luigi Rusconi, nel corso della puntata di Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 16 ottobre alle ore 11.10 intervisterà il dottor Luca Ferraris , direttore della gastroenterologia dell’ospedale San Antonio Abate di Gallarate.
Il titolo della trasmissione “Funziona bene il mio intestino ?“ . Tantissime persone si ritrovano tutti i giorni ad affrontare fastidiosi problemi intestinali : diarrea e stitichezza.
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 18 ottobre 2015 alle ore 16.00.
Le frequenza di RMF :
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi.
– 88,5 in Valceresio.
– 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate.
– 91,45 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese.
– 89,9 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm
o in streaming via internet in tutto il mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.