Doppio appuntamento al MA*GA

Domenica 1 novembre riprendono i laboratori per famiglie e nella Sala degli Arazzi performance di musica e danza Interactive

Arte - Mostre

Doppio appuntamento domenica 1 novembre al Museo MA*GA. Alle ore 15.00 si terrà il laboratorio per famiglie “Winter Colors”  (bambini da 0 a 12 anni). Alberi colorati e foglie candide a ricreare un boschetto davvero divertente che dona nuovo fascino ai grigi paesaggi invernali.
Biglietto d’ingresso ridotto a 5 euro per genitori e accompagnatori. La prenotazione è obbligatoria (massimo 20 famiglie partecipanti).
Info e prenotazioni: 0331 706011 didattica@museomaga.it

Alle ore 17.00 performance di musica e danza Interactive nell’ambito della mostra Missoni, l’arte, il colore. Sul palco Marcello Peghin, chitarra 10 corde, chitarra elettrica; Daniela Barca, chitarra classica, Stefano Macciocu, chitarra classica e Sabina Sanna, chitarra classica; Performer Angela Gaiazzi.
Performance compresa nel biglietto d’ingresso alla mostra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.