E i manager cinesi faticano così

Guardate che cosa è accaduto stamattina alla Schiranna con la delegazione degli imprenditori di Shenzen

Ricordano un po’ i partecipanti di una nota trasmissione televisiva, “Mai dire banzai”, in cui una serie di tremende prove di fatica terminava con la mortificazione dei concorrenti.

Ma in realtà si tratta di ben altro. E’ una vacanza molto importante, quella iniziata oggi a Varese. Una tre giorni sportiva della delegazione di imprenditori e manager  provenienti da Shenzen guidata da Mister Shi, il patron della Vanke, l’azienda immobiliare che ha un proprio padiglione a Expo e che ha scelto Varese per il week end europeo di un gruppo di capitani d’industria.

Venerdì mattina, alla Canottieri di Varese, sono iniziate le operazioni sportive: i manager si stanno sottoponendo a dure prove, ma naturalmente fanno tutto per divertimento.

Gli imprenditori cinesi hanno utilizzato i vogatori meccanici, poi sono approdati sul lago e hanno remato con gli istruttori. Domani andranno a passeggiare al Sacro Monte e saliranno sugli alianti del Volo a Vela di Calcinate del pesce. Domenica sarà il turno delle fatiche in bicicletta. Intorno al lago, in calzoncini.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.