La Pro Patria di Pala cerca l’impresa a Bassano
I tigrotti scenderanno in campo sabato 24 ottobre alle ore 17,30 al "Rino Mercante" contro la squadra seconda in classifica

Sabato 24 ottobre alle ore 17,30 la Pro Patria scenderà in campo allo stadio “Rino Mercante” per affrontare il Bassano. Sarà l’esordio sulla panchina biancoblu per il neo tecnico Alessio Pala, che avrà l’arduo compito di cercare i primi punti del campionato dopo sette sconfitte di fila.
Continua l’emergenza in casa Pro Patria, con gli infortunati Jidayi, Degeri e Bigazzi, lo squalificato Montini e l’ancora indisponibile Ferri. Difficile prevedere quale sarà il modulo con cui si schiererà in campo la squadra di mister Pala, che a Bassano dovrò provare l’impresa contro una delle formazioni di vertice del campionato.
Il Bassano di mister Stefano Sottili – ex allenatore del Varese – è attualmente secondo in classifica a 15 punti pari merito con Reggiana e Pavia, a due lunghezze dalla capolista Cittadella. Tra i giallorossi veneti ci sarà l’ex tigrotto Roberto Candido, uno dei migliori nella passata stagione della Pro Patria.
La diretta della gara è già attiva (link). Potrete commentare live o interagire tramite instagram o twitter con l’hashtag #bassanopropatria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.