Liam Gallagher è ancora a Varese
Liam Gallagher, l'ex leader degli Oasis, è ancora a Varese. Continuano le segnalazioni dei nostri lettori
Sta ormai diventando una presenza “fissa” quella di Liam Gallagher (o un suo sosia?) nella provincia di Varese. Nelle ultime ore, infatti, si sono moltiplicate le segnalazioni riguardo all’ex leader degli Oasis in centro a Varese.
Anche questo pomeriggio, lunedì 5 ottobre, il celebre cantante è stato pizzicato lungo le vie della Città Giardino facendo foto con i molti fan che gli si sono avvicinati.
E’ ormai una settimana che Liam Gallagher è in provincia, segnalato a Mustonate, a Ispra, a Cadrezzate. Domenica il cantante è stato segnalato a Ispra, al Caffè San Martino mentre oggi, lunedì, ha pranzato alla pizzeria Pedigrotta.
Qualcuno dice sia qui perchè interessato ad acquistare una casa sul lago (sarebbe indeciso tra il Varesotto e Como), altri che sia in vacanza, altri ancora (tanti) che sia un sosia: il mistero si fa fitto…
Intanto però, c’è chi gli sta studiando la “mitica” giacca che non cambia mai, in nessuna delle foto in cui i lettori si sono immortalati: a farlo, uno specifico account twitter, dal chiaro nome “Liam Gallagher Wears” (“Liam Gallagher veste…”) che raccoglie con puntiglio tutti gli “outfit” del leader degli Oasis- che per molti, evidentemente, è un riferimento fashion – e ha risposto alla domanda che ci facciamo tutti da giorni: “da dove arriva quella giacca? possibile che non la cambi mai?” Alla prima domanda, il tweet riesce a dare una risposta precisa:
Liam Gallagher wears Needles Rebuild Shooter Camo Jacket pic.twitter.com/4nJqb1hCBF
— Liam Gallagher Wears (@LGWears) 30 Settembre 2015
Ma, se non vi avanzano soldi, non cercate di imitarlo: quella giacca da cacciatore inglese costa ben 415 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.