Quantcast

Temporali e grandine, allagamenti nel Sud della provincia

Un forte temporale s'è abbattuto questa notte intorno all'una su Besnate, Mornago, Somma Lombardo e Malpensa. Nessun danno alle persone ma molti gli scantinati invasi dall'acqua

Una notte di tuoni, fulmini, acqua e grandine. Il temporale che si è annunciato con lampi su tutta la provincia intorno alle 21.30, si è scatenato, creando anche qualche problema, intorno all’1 di notte sul Sud della provincia (la foto è di Iuri Valter de Tomasi a Cardano al Campo)

Galleria fotografica

Allagamento nel Sud della provincia 3 di 3

Scrosci fortissimi di acqua e grandine si sono abbattuti su strade e case provocando allagamenti di scantinati e strade, e anche del Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa.

Nessuna conseguenza grave per le persone, solo molte chiamate ai vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte: una ventina in totale gli interventi effettuati tra Somma Lombardo, Mornago, Besnate e appunto Malpensa.

Questa mattina la situazione è tornata nella normalità e il meteo del Centro Geofisico Prealpino annuncia una giornata di sole e temperature massime in lieve diminuzione, ma sempre oltre i 20°C.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Allagamento nel Sud della provincia 3 di 3

Video

Temporali e grandine, allagamenti nel Sud della provincia 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore