Una serata per parlare di controllo del vicinato
Mercoledì 28 ottobre alla sala Consiliare di via de Mohr interverrà Alfonso Castellone, vigile e referente dell'associazione nazionale Controllo di Vicinato

L’assessorato di polizia locale e mobilità organizza per mercoledì 28 ottobre una serata pubblica dal titolo: ”Controllo di Vicinato”, Creare rete per aumentare la sicurezza.
L’appuntamento è per le ore 20.45 alla sala Consiliare di via De Mohr.
Alla serata interverrà Alfonso Castellone, comandante della Polizia Locale del Comune di Olgiate Olona e referente dell’Associazione Nazionale Controllo del Vicinato.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.