Valentino Rossi fa ricorso contro la penalizzazione

L'appello al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna contro la decisione è stato depositato dai legali del pilota

Valentino Rossi ha annunciato il ricorso contro la sanzione commissionata dai Commissari Fim il 25 settembre per il contatto con Marc Marquez nel Gp di Sepang.

L’appello al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna contro la decisione è stato depositato dai legali del pilota. Valentino Rossi show (inserita in galleria)

La penalità inflitta a Rossi costringe (salvo esito positivo del ricorso) il pilota a partire dall’ultimo posto in griglia a Valencia, nel Gp che chiuderà la stagione 2015 del motomondiale. Il “Dottore” avrà anche tre punti di penalizzazione sulla licenza, per il presunto gesto di reazione al tentativo di sorpasso di Marquez, con conseguente caduta e ritiro dello spagnolo.

Valentino Rossi ha annunciato lo scorso 27 ottobre che parteciperà al Gp di Valencia via tweet

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.