Caronnese, vittoria e allungo

I rossoblu vincono 1-0 a Novi Ligure grazie alla rete di Mair e si portano a +5 sulla seconda

caronnese calcio serie d

Vince ancora la Caronnese, che a Novi Ligure contro la Novese sfrutta al massimo il gol di Mair per vincere 1-0 e proseguire la marcia in vetta alla classifica.

Gara equilibrata e tesa a Novi Ligure, che si sblocca al 35’ del primo tempo: Andrea Giudici subisce fallo in area da Pollero e l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto Mair, prima si fa ribattere il tiro da Otranto Godano, poi si avventa sulla ribattuta mettendo a segno il gol partita.

I rossoblu salgono a quota 30 punti, allungando in vetta, dato che il Pinerolo perde il big match in casa della Lavagnese, che è ora seconda a -5 da Corno e compagni.

NOVESE-CARONNESE 0-1 (0-1)
Marcatori: 35′ pt Mair (C)
NOVESE: Otranto Godano, Pollero, Pagano, Marongiu, Venneri, Cardella (23′ st Dell’Ovo), Bisio, Meucci (41′ st Ymeri), Orlando, Trimarco (28′ st Grabinski), Guarco. A disposizione: Masneri, Commitante, Rudi, Illario, Migliaccio, Asante. All. Lepore.
CARONNESE: Del Frate, Guanziroli, Giudici A., Galli, Caverzasi, Rudi, Tanas (1′ st Bonfante), Guidetti, Mair (37′ st Arrigoni), Barzotti, Giudici L.. A disposizione: Fabbricatore, De Spa, Testini, Gazzotti, Caon, Marinello, Raviotta. All. Zaffaroni.
Arbitro Pashuku di Abano Laziale (Donato e Lencioni).
Ammoniti: Giudici L. (C), Pollero (N), Giudici A. (C), Bonfante (C). Espulsi: Pagano (N).

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.