Colpi esterni per Legnano e Verbano
Primi successi per Antonelli sulla panchina dell'Fbc Saronno e per Rovellini alla guida della Sestese
Il Varese rallenta a Trezzano, pareggiando 1-1, ma dietro ai biancorossi qualcuno ne approfitta, altri invece perdono il passo. Nella gara principale, l’Arconatese supera l’Union Cassano, il Legnano passa in casa dell’Accademia Pavese, mentre il Verbano espugna Lazzate. Prima vittoria per Antonelli sulla panchina dell’Fbc Saronno.
TRADATE-PRO VIGEVANO SUARDESE 1-0 (Cankaya)
TRADATE: Lucca, Chiappucci, Muharemi, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Mainardi, Cankaya 6.5, Skendi, Loo Speziali, Dama. All.: Raza.
Il Tradate torna alla vittoria e lo fa sfruttando un gol in apertura (2’) di Cankaya. La squadra di mister Raza stringe i denti e porta a casa tre punti, sfruttando anche la superiorità numerica nel secondo tempo.
ARCONATESE – UNION CASSANO 3-2 (Ravasi, Dell’Aera, Colombo, Panigada, Panigada)
UNION CASSANO: Rosso, Dell’Aera, Di Dionigi, Bricio, Motta, Puricelli, Colombo, Di Dio, Fusco, Martucci. All.: Barban.
Gara bella ed emozionante, che premia l’Arconatese. I gialloblu passano in vantaggio con Ravasi, ma i cassanesi prima pareggiano con Dell’Aera, poi superano con il solito Colombo. Nella ripresa però si scatena il bomber dei padroni di casa Panigada, che segna una doppietta che ribalta ancora il risultato.
ACCADEMIA PAVESE – LEGNANO 1-2 (Lillo, Gaudio, Benloukilia)
LEGNANO: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Sorrentino, Salvigni, Lillo, Provasio, Anelli, Hazan, Asiedu. All.: Di Gioia.
Prosegue la striscia positiva del Legnano, che vince anche in casa dell’Accademia Pavese. Lillo è l’uomo di punta per mister Di Gioia in questo momento e sigla il vantaggio. Il momentaneo pareggio lo realizza Gaudio, ma nel finale il subentrato Benloukilia mette a segno il tiro che vale tre punti per il Legnano.
ARDOR LAZZATE – VERBANO 1-2 (Amelotti, Amelotti, Sala rig.)
VERBANO: De Bernardi, Verde M., Napoli, Lo Piccolo, Bratto, Cariglino, Malvestio, Del Santo, Gingaspero, Amelotti, Bettinelli. All.: Celestini.
Colpo fondamentale per il Verbano, che a Lazzate sfrutta una doppietta di Amelotti per mettere la gara sui binari giusti. I rossoneri soffrono il giusto, subiscono la rete su rigore di Sala, ma riescono comunque a portarsi a casa tre punti importantissimi.
VITTUONE – SESTESE 0-2 (Guarda, Fioroni)
SESTESE: Martignoni, Giani, Robustellini, Mantegazza, Fiori, Gibelli, Broggi, Crimaldi, Guarda, Giodano, Fioroni. All.: Rovellini.
Vittoria scacciacrisi per la Sestese, che passa a Vittuone grazie alle reti di Guarda e Fioroni, risalendo così in classifica e respirando un po’. Entrambe le reti della squadra di mister Rovellini arrivano nella ripresa e così il tecnico può gioire per la prima vittoria.
FBC SARONNO – MARIANO COMENSE 2-1 (Moro, Greco, autorete)
FBC SARONNO: Giacometti, Colaci, Pisoni, Balzaretti, Vasecchi, Giudici, Greco, Sposito, Moro, Scavo, Babatunde. All.: Antonelli.
Prima vittoria sulla panchina saronnese per mister Gianluca Antonelli. Gli amaretti battono 2-1 il Mariano grazie alle reti di Moro e Greco, regalano il 2-1 con una sfortunata autorete, ma festeggiano al finale per tre punti vitali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.