Maxischermo in piazza Montegrappa per tifare Valentino

Domenica 8 novembre, in occasione della gara decisiva per il mondiale di MotoGp, il comune proietterà la sfida finale in piazza Montegrappa

Valentino Rossi show (inserita in galleria)

«Varese tifa Valentino Rossi!». Così il sindaco Attilio Fontana e l’assessore al Commercio Sergio Ghiringhelli lanciano un invito ai varesini: domenica 8 novembre, dalle ore 14, l’ultima gara di Moto Gp sarà trasmessa sul maxischermo di piazza Monte Grappa, gestito da Gandini Group.

«Invitiamo i varesini a seguire la gara di Valencia tutti insieme, in piazza, un po’ come nella tradizione del calcio, a maggior ragione perché sarà un evento imperdibile e appassionante!» precisa l’assessore Ghiringhelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore