Musica, danza e solidarietà per sostenere la fondazione Ascoli

Il 14 novembre al Palawhirpool di Varese si svolgerà “Bande in concerto”. Una serata per sostenere la ricerca scientifica nella cura dei linfomi pediatrici e delle patologie oncoematologiche

Bande in festa a Sesto Calende (inserita in galleria)

Sabato 14 novembre alle 20.45 al Palawhirpool di Varese in via Manin, verrà presentato lo spettacolo di musica, danza e solidarietà “Bande in concerto”. L’iniziativa ha come fine il sostegno del day hospital voluto e creato dalla fondazione Giacomo Ascoli onlus, per i bambini della provincia di Varese affetti da patologie oncoematologiche e per sostenere la ricerca scientifica nella cura dei linfomi pediatrici.

Durante la serata si esibiranno tre gruppi bandistici di Anbima: amici della musica di Cittiglio, musica cittadina di Luino, corpo musicale San Marco di Origgio. Per l’occasione è stata prevista la partecipazione straordinaria della Fanfara del terzo Reggimento Carabinieri “Lombardia” di Milano. Si esibiranno inoltre, le migliori scuole di danza e di ballo della Federazione Italiana di danza sportiva.

I biglietti sono già in prevendita a partire dallo scorso 19 ottobre presso la Fondazione Giovanni Ascoli in via Finocchiaro Aprile 7 a Varese (0332/282972), e presso Maria Grazia Ponti via Burigozzi, 2 a Busto Arsizio (0332/678763). La biglietteria del Palawhirpooll aprirà alle 20. Il prezzo dei biglietti è di €. 20 caduno, in tribuna di €. 5.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può scrivere alla email: info@fondazionegiacomoascoli.it oppure si può telefonare all’Anbima delegazione di Varese: 0331/678763

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.