Musica, danza e solidarietà per sostenere la fondazione Ascoli
Il 14 novembre al Palawhirpool di Varese si svolgerà “Bande in concerto”. Una serata per sostenere la ricerca scientifica nella cura dei linfomi pediatrici e delle patologie oncoematologiche
Sabato 14 novembre alle 20.45 al Palawhirpool di Varese in via Manin, verrà presentato lo spettacolo di musica, danza e solidarietà “Bande in concerto”. L’iniziativa ha come fine il sostegno del day hospital voluto e creato dalla fondazione Giacomo Ascoli onlus, per i bambini della provincia di Varese affetti da patologie oncoematologiche e per sostenere la ricerca scientifica nella cura dei linfomi pediatrici.
Durante la serata si esibiranno tre gruppi bandistici di Anbima: amici della musica di Cittiglio, musica cittadina di Luino, corpo musicale San Marco di Origgio. Per l’occasione è stata prevista la partecipazione straordinaria della Fanfara del terzo Reggimento Carabinieri “Lombardia” di Milano. Si esibiranno inoltre, le migliori scuole di danza e di ballo della Federazione Italiana di danza sportiva.
I biglietti sono già in prevendita a partire dallo scorso 19 ottobre presso la Fondazione Giovanni Ascoli in via Finocchiaro Aprile 7 a Varese (0332/282972), e presso Maria Grazia Ponti via Burigozzi, 2 a Busto Arsizio (0332/678763). La biglietteria del Palawhirpooll aprirà alle 20. Il prezzo dei biglietti è di €. 20 caduno, in tribuna di €. 5.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può scrivere alla email: info@fondazionegiacomoascoli.it oppure si può telefonare all’Anbima delegazione di Varese: 0331/678763
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.