Non paga gli alimenti alla moglie, arrestato
Le denunce risalgono a dieci anni fa, l'uomo è poi tornato a casa, ai domiciliari

Non paga gli alimenti alla ex moglie e finisce in manette: protagonista, un 48enne residente a Samarate, nei guai per fatti avvenuti dieci anni fa, nella zona di Milano.
I carabinieri di Samarate si sono presentati nella casa dell’uomo nelle prime ore della mattinata di giovedì: l’uomo è stato arrestato in esecuzione di ordine per espiazione pena detentiva in regime di arresti domiciliari, emesso dal tribunale di Milano.
Dopo l’arresto, è stato riportato in casa sua, appunto ai domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.