Sport e musica per Dino De Simone
Gli appuntamenti di mercoledì del candidato alle primarie
Un mercoledì impegnativo quello che aspetta Dino De Simone. Dopodomani il candidato indipendente alle primarie del centrosinistra sarà sotto canestro: alle 16, nel campetto di via Salvore, Dino scenderà letteralmente in campo per qualche tiro a canestro con vari esponenti del mondo dello sport e delle associazioni varesine.
Alle 18, dall’altra parte della strada, il gioco si fa ancora più duro: nel circolo di Giubiano ci sarà un confronto sui temi dello sport in città. Istanze, proposte, confronti, con chi fa muovere i varesini e rappresenta lo sport in città. Perchè, come dice De Simone, “a Varese non ci sono sport minori”.
Alle 20.45 Dino sarà presente alla tavola rotonda “Luci e ombre sul futuro dell’Ospedale Del Ponte” al collegio De Filippi.
La serata di Dino si chiuderà al Twiggy di via De Cristoforis dove, dalle 21, il Laboratorio ConCittàDino anima la serata con il “Karaoke #ConCittàDino”, una serata di folle karaoke dove cantare la colonna sonora della Varese futura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.