Vincono Verbano e Legnano, l’Union Cassano cade in casa
Antonelli esordisce sulla panchina saronnese con un pari al "Milano" di Sesto Calende
Con il Varese che allunga in testa alla classifica, il Verbano prova a riportarsi in alto superando 4-0 il Tradate, mentre cade in casa un po’ a sorpresa il Cassano contro l’ottimo Fenegrò. Pareggio 1-1 tra Sestese e Saronno, il Legnano invece ottiene tre punti contro il Vittuone.
Verbano – Tradate 4-0 (Bettinelli, Amelotti, Giangaspero, Martella)
Verbano: De Bernardi, Verde M, Napoli, Malvestio, Bratto, Cariglino, Dabroi, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Bettinelli. All.: Celestini.
Tradate: Lucca, Cozzi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Ceriani, Carrara, Cankaya, Dama, Loo Speziali, Gaudio. All.: Raza.
Vittoria di forza per il Verbano, che a Besozzo apre subito alla grande il match con due gol in breve tempo da parte di Bettinelli e Amelotti che spezzano la gara e le gambe dei tradatesi. Nella ripresa i rossoneri gestiscono bene, trovando per altre due volte la via del gol, prima con Giangaspero, poi con il subentrato Martella.
Union Cassano – Fenegrò 1-2 (Bertocchi, Di Dio, Kate)
Union Cassano: Rosso, Dell’Aera, De Dionigi, Motta, Razzari, Berardi, Colombo, Di Dio, Fusco, Puricelli, Cobianchi. All.: Barban.
Sconfitta casalinga che sorprende un po’ quella dell’Union Cassano contro il Fenegrò. Bravi gli ospiti, che approfittano di una giornata opaca di Colombo e compagni per portarsi a casa i tre punti. Il primo ad andare in rete è Bertocchi, Di Dio trova il gol pareggio nella ripresa, ma nel finale è Kate a mettere a segno il tiro da tre punti per il colpo esterno del Fenegrò.
Sestese – Fbc Saronno 1-1 (Guarda, Moro)
Sestese: Martignoni, Giani, Scaglia, Mantegazza, Gibelli, Nalesso, Lo Bello, Crimaldi, Guarda, Giordano, Sciannamea. All.: Rovellini
Fbc Saronno: Giacometti, Sacchini, Pisoni, Serao, Valsecchi, Aiello, Greco, Sposito, Moro, Scavo, Babatunde. All.: Antonelli.
Primi punti sulle rispettive panchine per Rovellini e Antonelli, all’esordio alla guida dell’Fbc Saronno. Le due reti dell’1-1 finale arrivano a breve giro di posta l’una dall’altra: apre Guarda per i padroni di casa, impatta Moro tre minuti più tardi.
Legnano – Vittuone 1-0 (Hazah)
Legnano: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Sorrentino, Salvigni, Lillo, Provasio, Ceci, Hazah, Asiedu. All.: Di Gioia.
Basta una rete di Hazah al Legnano per avere la meglio sul Vittuone e proseguire la ricorsa verso i primi posto della classifica. La squadra di Di Gioia riesce così, davanti al proprio pubblico, a portare a casa i tre punti con il minimo scarto, nonostante un Vittuone davvero ostico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.