Vincono Verbano e Legnano, l’Union Cassano cade in casa
Antonelli esordisce sulla panchina saronnese con un pari al "Milano" di Sesto Calende

Con il Varese che allunga in testa alla classifica, il Verbano prova a riportarsi in alto superando 4-0 il Tradate, mentre cade in casa un po’ a sorpresa il Cassano contro l’ottimo Fenegrò. Pareggio 1-1 tra Sestese e Saronno, il Legnano invece ottiene tre punti contro il Vittuone.
Verbano – Tradate 4-0 (Bettinelli, Amelotti, Giangaspero, Martella)
Verbano: De Bernardi, Verde M, Napoli, Malvestio, Bratto, Cariglino, Dabroi, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Bettinelli. All.: Celestini.
Tradate: Lucca, Cozzi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Ceriani, Carrara, Cankaya, Dama, Loo Speziali, Gaudio. All.: Raza.
Vittoria di forza per il Verbano, che a Besozzo apre subito alla grande il match con due gol in breve tempo da parte di Bettinelli e Amelotti che spezzano la gara e le gambe dei tradatesi. Nella ripresa i rossoneri gestiscono bene, trovando per altre due volte la via del gol, prima con Giangaspero, poi con il subentrato Martella.
Union Cassano – Fenegrò 1-2 (Bertocchi, Di Dio, Kate)
Union Cassano: Rosso, Dell’Aera, De Dionigi, Motta, Razzari, Berardi, Colombo, Di Dio, Fusco, Puricelli, Cobianchi. All.: Barban.
Sconfitta casalinga che sorprende un po’ quella dell’Union Cassano contro il Fenegrò. Bravi gli ospiti, che approfittano di una giornata opaca di Colombo e compagni per portarsi a casa i tre punti. Il primo ad andare in rete è Bertocchi, Di Dio trova il gol pareggio nella ripresa, ma nel finale è Kate a mettere a segno il tiro da tre punti per il colpo esterno del Fenegrò.
Sestese – Fbc Saronno 1-1 (Guarda, Moro)
Sestese: Martignoni, Giani, Scaglia, Mantegazza, Gibelli, Nalesso, Lo Bello, Crimaldi, Guarda, Giordano, Sciannamea. All.: Rovellini
Fbc Saronno: Giacometti, Sacchini, Pisoni, Serao, Valsecchi, Aiello, Greco, Sposito, Moro, Scavo, Babatunde. All.: Antonelli.
Primi punti sulle rispettive panchine per Rovellini e Antonelli, all’esordio alla guida dell’Fbc Saronno. Le due reti dell’1-1 finale arrivano a breve giro di posta l’una dall’altra: apre Guarda per i padroni di casa, impatta Moro tre minuti più tardi.
Legnano – Vittuone 1-0 (Hazah)
Legnano: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Sorrentino, Salvigni, Lillo, Provasio, Ceci, Hazah, Asiedu. All.: Di Gioia.
Basta una rete di Hazah al Legnano per avere la meglio sul Vittuone e proseguire la ricorsa verso i primi posto della classifica. La squadra di Di Gioia riesce così, davanti al proprio pubblico, a portare a casa i tre punti con il minimo scarto, nonostante un Vittuone davvero ostico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.