Agra festeggia il Natale con i nonni della Casa di riposo

Tante le iniziative alla Rsa Albertini, dagli auguri dei bambini alla festa di Natale in programma domenica 20 dicembre

Palle di Natale

Primo Natale dopo la riapertura per la Casa di riposo di Agra, e si festeggia con diverse iniziative che proseguiranno fino all’Epifania.

Si parte giovedì 17 dicembre alle 10.15 con gli auguri dei bambini della Scuola materna di Agra che andranno a trovare gli ospiti della residenza intitolata a Vanda Albertini. Nel pomeriggio, alle 16, è in programma la benedizione natalizia.

Domenica 20 dicembre, alle 15.30, festa di Natale con la musica di “Note sparse”.

Martedì 22 dicembre, alle 15.30, saranno gli ospiti della Casa di riposo a partecipare alle festa di Natale in programma in paese, mentre mercoledì 23 dicembre, alle 17, sarà don Corrado a far visita agli anziani, per celebrare la Messa.

I festeggiamenti proseguono a Natale con il pranzo aperto alle famiglie e ai cittadini di Agra, mentre giovedì 31 dicembre si chiude l’anno con un brindisi insieme, in programma alle 19.

Chiude il programma delle feste la Sfilata delle Befana in programma il 6 gennaio alle 15.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.