Alfieri: “Grazie al PD la carta sconto benzina diventerà permanente”
Il consigliere regionale del Partito Democratico svela: "Una risposta concreta ai varesini e ai comaschi che da tempo chiedevano un intervento in tal senso"

“Grazie al lavoro dei parlamentari lombardi del Partito democratico a partire dal 2015 diventerà permanente lo strumento della sconto carburanti per la fascia di confine con la Svizzera. Una risposta concreta ai varesini e ai comaschi che da tempo chiedevano un intervento in tal senso e alla Lega capace di fare solo sterile propaganda con tante parole ma senza puntare ai fatti”.
Lo dichiara il segretario e consigliere regionale del PD Alessandro Alfieri in merito all’emendamento firmato dai deputati del Pd Mauro Guerra e Chiara Braga alla Legge di Stabilità 2016, approvato ieri in Commissione Bilancio che, a partire dal 2015, rende permanente il sistema dello “sconto carburanti” a favore dei cittadini che risiedono nelle zone di confine con la Svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.