Cocaina nei pantaloncini, arrestato brasiliano
L'uomo è atterrato con un aereo proveniente dal Brasile. Sotto i vestiti indossava un paio di pantaloncini da ciclista imbottiti con 2 kg di droga.
Nel corso dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno scoperto e sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, oltre 2 chilogrammi di cocaina.
La sostanza stupefacente era occultata all’interno dei pantaloncini da ciclista indossati da un passeggero di nazionalità brasiliana giunto allo scalo di Malpensa con un volo proveniente da San Paolo (Brasile). Il narcotrafficante è stato arrestato e denunciato alla competente Procura della Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.